MAMAS
& MOMOS

Seguiamo il cuore, ci perdiamo nella testa.
Tendiamo la mano al prossimo e con l’altra gli passiamo il bicchiere.
Escludiamo tutti dalla lista dei non inclusi.
Non neghiamo mai un pasto caldo al viandante, ma neanche un aperitivo o una tapas.
Ci piace l’uguaglianza delle diversità.
Siamo fermi sulle tradizioni, ma solo nel tempo fra un viaggio lontano da esse e un altro.

DANILA

l’Oste

TAREQ

lo Chef

FLAVIA

la Barlady

EASIN

il Nostromo

ISA

il Quartiermastro

PRENOTA IL TUO TAVOLO

se hai allergie o esigenze particolari non esitare a contattarci al numero +39 388 388 0523

Dai diari di bordo
dei nostri compagni
di viaggio:

Nonostante non frequenti la zona, ci vado volentieri apposta per questo locale. L’atmosfera è vivace, la cucina deliziosa, i cocktail belli oltre che buoni. Il menù è un viaggio sorprendente tra una moltitudine di sapori. Super consigliato!

Ilaria

Un esperienza fantastica, siamo stati x un aperitivo. Veramente bello, una particolarità della cucina e cocktail. Consiglio a tutti, i piatti da studiare da vero. Locale molto carino.

Kosala

Offerta molto variegata, incluse opzioni vegane. Atmosfera familiare e con un servizio gentile, simpatico e mai invadente. È uno di quei posti in cui ti senti a casa da subito. Molto particolare anche la carta dei cocktail.

Gaspare

Tapas sfiziose e un menu ben concepito da accompagnare a un’ottima scelta tra i drink. Qualità ed esperienza in una location curata ci hanno fatto passare una bellissima serata. Noi ci torniamo! Andateci!

Fabrizio

Personale gentilissimo, simpatico e accogliente. Ci si sente a casa di amici. Cibo e dolci ottimi, attenti ad ogni tipo di dieta. Bevande ricercate. Da frequentare spesso.

Alessandro

Posticino molto carino. Il personale è cortese ed attento. Siamo stati per un aperitivo ed abbiamo assaggiato tapas molto buone, accostamenti particolari e curati nella preparazione. Anche i cocktails erano ottimi. Torneremo sicuramente per cena! Raccomandatissimo!!!

Sofia

VOGLIAMO ASCOLTARE LE TUE STORIE!
CONDIVIDI L’HASHTAG #mamamomopigneto